SPETTACOLO E SPORTIVI: AL VIA LA NUOVA PROCEDURA PER I CERTIFICATI DI AGIBILITA’ (EX ENPALS)


enpalsFonte: Inps

L’Inps con il messaggio del 27 maggio 2015 n. 3575 ha diffuso le istruzioni operative in merito al rilascio della nuova versione della procedura telematica per la richiesta del Certificato di agibilità, relativamente ai soggetti delle spettacolo e dello sport (Ex Enpals).

La nuova procedura si inserisce nell’ambito del processo di integrazione della gestione ex Enpals. Difatti già con la Circolare n. 154 del 3 dicembre 2014 l’Inps ha fornito alcune indicazioni in merito all’adozione, a partire dall’1.1.2015, delle modalità di attribuzione delle posizioni contributive aziendali in vigore per le aziende con dipendenti, anche per i datori di lavoro dello spettacolo e dello sport professionistico, ai fini dell’espletamento di tutti gli adempimenti contributivi e informativi di legge nei confronti dell’Istituto.

Il messaggio si è reso necessario in merito al rilascio della procedura telematica per la richiesta e la conseguente emissione on-line del certificato di agibilità, adeguata alla luce dell’avvenuta estensione del sistema di identificazione delle suddette imprese in base alla matricola INPS.

Inps Messaggio 27 maggio 2015 n. 3575

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...