CARTELLE E AVVISI DI IRREGOLARITA’: COMUNICAZIONI AI CONTRIBUENTI VIA MAIL O SMS.


Agenzia Entrate

Fonte: Agenzia delle Entrate.

L’Agenzia delle Entrate, con Comunicato stampa del 3 febbraio 2015, rende noto che è stata introdotta una nuova funzionalità gratuita nel canale Civis, con il quale gli utenti possono ottenere assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sugli avvisi telematici e sulle cartelle di pagamento. La novità consiste nella possibilità per gli utenti di chiedere di ricevere gratuitamente, via email o via sms, l’avviso di conclusione delle istanze presentate a partire dal 3 febbraio.

Alla chiusura della pratica, l’Agenzia delle Entrate invia la comunicazione all’indirizzo di posta elettronica e/o al numero telefonico scelto dall’utente. Il messaggio fornisce il protocollo rilasciato a seguito della presentazione dell’istanza: l’utente può, quindi, accedere alla sezione Civis dedicata alla consultazione e conoscere l’esito della sua richiesta.

Comunicato stampa del 3 febbraio 2015

Visita anche

L3 RICERCA & SELEZIONE

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.