AGRICOLTURA: RETRIBUZIONI MEDIE DI COMPARTO AGRICOLO.


AGRICOLTURA1

Fonte: Inps.

L’Inps annualmente deve procedere alla rilevazione delle retribuzioni medie provinciali per gli operai a tempo determinato e a tempo indeterminato occupati nei vari settori in cui si articola l’attività del comparto agricolo.

Con  la Circolare del 5 dicembre 2014 n. 165, l’Istituto precisa che è affidato a ciascuna Direzione Regionale il coordinamento dell’attività di rilevazione dei salari contrattuali di tutte le relative province, nonché il controllo, sia di calcolo che di merito, dei dati rilevati dalle singole Sedi. Le Direzioni Regionali, inoltre, devono verificare che i dati relativi alla contrattazione integrativa regionale del settore idraulico-forestale e di quello cooperativistico siano rilevati, in tutte le province, in maniera uniforme.

Entro il 15 gennaio 2015, le Sedi Provinciali Inps dovranno inviare tutta la documentazione relativa alle rilevazioni delle Sedi Regionali e, previa verifica, entro e non oltre il 2 febbraio 2015, le Sedi Regionali provvederanno a collocare i file compilati e la documentazione scannerizzata nelle cartelle condivise appositamente create “Salari Medi Provinciali Regione”, utilizzando quella di propria competenza.

Circolare del 5 dicembre 2014 n. 165

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...