C.I.G. E MOBILITA’ IN DEROGA: STANZIATI 400 MILIONI DI EURO.


Cassa integrazione2

Fonte: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con Comunicato stampa del 16 luglio 2014, rende noto che è stato sottoscritto il Decreto interministeriale del Ministero del Lavoro e del Ministero dell’Economia con cui viene autorizzata la spesa di 400 milioni per consentire il pagamento integrale delle somme ancora dovute ai titolari dei trattamenti di CIG e mobilità in deroga, per il periodo fino al 31 dicembre 2013 e le prime quote per il 2014.

Nei prossimi giorni il Ministero del Lavoro individuerà risorse per ulteriori 400 milioni da destinare al pagamento dei trattamenti di CIG e mobilità in deroga per l’anno 2014, definendo, nello stesso tempo, i criteri per l’utilizzazione di entrambi gli strumenti.

Comunicato stampa del 16 luglio 2014

5 risposte a “C.I.G. E MOBILITA’ IN DEROGA: STANZIATI 400 MILIONI DI EURO.

  1. Ciao ho fatto la domanda per la mobilita in deroga in data di 01/11/2014 e voglio sapere per quando tempo vi darranno una risposta ? E quando dura ? Grazie

    • Salve,
      per fornire una risposta, il quesito deve essere posto da chi si qualifica per nome e non con pseudonimi, come da condizioni indicate in sito.
      Lo staff LaborTre

  2. Buongiorno a tutti chiedo informazione per la mobilita in deroga ; ho fatto domanda a novembre e voglio sapere per quando tempo mi danno una risposta e dove ? E la durata ho meno 40 anni grazie saluti

    • Salve Rachid,
      per avere notizia dei tempi di pagamento dell’indennità per cassa integrazione in deroga deve interpellare al Sede Inps competete. Questo perché ogni sede provinciale ha tempi diversi. Di norma comunque sono necessaria dai 2 ai 4 mesi.
      Ricordiamo che le risposte di LaborTre non sono valide ai fini di prova o giuridici e non possono essere fatte valere quali risposte ufficiali.
      Lo staff LaborTre

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...