EXPO 2015:LINEE GUIDA PER L’INGRESSO DEI PARTECIPANTI ALL’ESPOSIZIONE


EuropaFonte: Ministero del Lavoro. 
In vista dell’Esposizione Universale che si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Ministero dell’Interno ed il Ministero degli Affari Esteri, con il supporto tecnico di Italia Lavoro, hanno realizzato un vademecum sulle modalità di ingresso e di soggiorno in Italia dei partecipanti provenienti dai Paesi extraUe aderenti all’iniziativa.
Lo scopo delle linee guida è di agevolare la realizzazione dell’evento, chiarendo chi sono i soggetti che possono entrare in Italia per visitare o partecipare direttamente all’esposizione e quali sono le modalità di un tale ingresso e soggiorno nel territorio nazionale.
Al contempo, viene anche chiarita la documentazione da consegnare agli uffici italiani ai fini del rilascio del visto di ingresso e del titolo di soggiorno.
Nel vademecum viene inoltre illustrato come accedere alla piattaforma che sarà presto on-line per la compilazione dei moduli predisposti per gli ingressi per motivi di lavoro.
Il vademecum contiene infine dei collegamenti ai siti ufficiali degli enti e delle istituzioni chiamate a cooperare per garantire il più agile ingresso e soggiorno in Italia ai visitatori ed al personale dell’Expo Milano 2015.
Il vademecum è anche disponibile in lingue inglese e francese.
VADEMECUM LINEE GUIDA EXPO MILANO 2015

Versione ITALIANO 

ENGLISH version

Version FRANCAISE

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...